La Roberto Cantinelli Autotrasformazioni è lieta di presentare
il nuovo Carro Funebre Mercedes First Line 4 Porte
Una scelta elegante e discreta: carro funebre mercedes
È possibile esprimere rispetto e reverenza verso il feretro, proprio attraverso il carro funebre che lo trasporterà? La risposta è sì, ed è questa la missione dell’autotrasformazione. Il carro funebre mercedes nasce da una sapiente ricerca di linee solenni, puntualmente espresse attraverso la struttura del veicolo.
Trasformare una mercedes in un carro funebre mercedes significa pensare a come dare valore non solo al veicolo, ma anche a ciò che dovrà compiere. Sostenere il momento del lutto, accompagnare il rito, ed esprimere una riservata eleganza: sono solo alcune delle garanzie per cui scegliere questo modello.
Gli interni sono raffinati e la linea esterna, slanciata, accompagna e scandisce ogni momento del rito. Si tratta di un carro realizzato interamente su misura, a partire da una progettazione sartoriale che riscrive la lamiera posteriore della mercedes. Se ne implementa l’aerodinamicità con una nuova scelta stilistica, armoniosamente costruita in vetroresina e lamiera.
Il telaio mercedes viene modificato per accogliere il feretro e sostenere un ultimo viaggio degno della massima classe. Il carro funebre mercedes garantisce la massima eleganza del veicolo, discreta al suo interno quanto esternamente. Si tratta di un carro che, trasformato in modo artigianale, permette un trasporto sicuro in ripetute circostanze. Il telaio, allungato per ospitare e proteggere il feretro, è reso estremamente solido da una sapiente manodopera.
Tetto e telaio del portellone posteriore hanno il compito di incorniciare il feretro come un gioiello. Questo viene adagiato con delicatezza su una robusta pedana d’acciaio che ne agevola la deposizione sul veicolo, alla fine del rito in chiesa. Grazie a questo dispositivo viene agevolato anche il sollevamento del feretro quando è tempo di concludere il funerale.
Il lavoro su misura attraverso il quale viene realizzato il carro funebre mercedes è ulteriormente personalizzato, all’interno, attraverso una serie di luci delicate, che potranno accendersi per illuminare un’ultima volta il feretro.
Questo che vedete è il Nuovo modello del nostro celebre Mercedes First Line del 2011.
Abbiamo deciso di riproporre la nostra First Line, a seguito delle numerose richieste che ci sono arrivate negli ultimi due anni, dai nostri Clienti e dal pubblico che ci segue.
Le foto si riferiscono al primo esemplare prodotto nel nostro stabilimento di Ferentino in provincia di Frosinone, si tratta di un nuovo progetto targato Roberto Cantinelli, e che viene realizzato su meccanica Mercedes W213.
Dati tecnici
Cabina di guida con 4 posti a sedere (incluso conducente).
Vano funebre adibito al trasporto di 1 feretro.
Porta oggetti dietro seduta posteriore.
Portellone Idraulico di serie.
Aria condizionata nel vano posteriore.
Illuminazione interna a led.
Profili interni ed esterni in acciaio inox e materiale lavabile secondo le normative vigenti.
Optional
Radiomicrofono.
Pianale idraulico estraibile.
Telecamera posteriore.
Sospensioni regolabili in altezza dall’abitacolo.
Contattaci Ora!
Per Informazioni, e Preventivi, o per Prenotare la tua Visita!
Puoi Inviarci un Messaggio tramite il Modulo di contatto in basso!
Mi raccomando, riempite tutti i campi richiesti, sopratutto quello riguardante il numero di telefono, fondamentale per essere ricontattati!
Per chi fosse interessato è anche possibile, previo appuntamento, venire a visionare le macchine in lavorazione nel nostro stabilimento di Ferentino (FR).
Ovviamente sarete nostri ospiti, e saremo lieti di accogliervi con la disponibilità che da sempre ci contraddistingue.
Servizio Fotografico
Contattaci Ora!
Per Informazioni, e Preventivi, o per Prenotare la tua Visita!
Puoi Inviarci un Messaggio tramite il Form, sarà nostra premura risponderti nel più breve tempo possibile.
Mi raccomando, riempite tutti i campi richiesti, sopratutto quello riguardante il numero di telefono, fondamentale per essere ricontattati!