Roberto Cantinelli Autotrasformazioni

Ufficio: 0775 271684   Commerciale: 334 1592761
Via Casilina Sud, 371, Ferentino (FR)

RC Autotrasformazioni

Roberto Cantinelli Autotrasformazioni è una azienda che vanta quasi 40 anni di storia ed è nata dalla passione del suo fondatore Roberto Cantinelli per l’autotrasformazione.

Roberto Cantinelli è nato nel 1950 a Ferentino ed è stato il Pioniere (nel vero senso della parola) dell’autotrasformazione nel centro Italia, iniziò infatti la sua avventura nel lontano 1965 come apprendista auto riparatore e giovanissimo all’età di 19 anni costruì i primi autofunebri progettandone la forma e lo stile.
La cosa che più colpisce di questa storia italiana è che Roberto Cantinelli iniziò questo mestiere quando a Ferentino e nel raggio di centinaia di km, non c’era nulla di simile, è stato un vero e proprio Pioniere del settore, che ha saputo non solo creare un’azienda da 0 che ha dato posti di lavoro e opportunità alle persone della zona, ma un vero e proprio mestiere che prima non esisteva.

Negli anni RC Autotrasformzioni è diventata un’azienda leader nel settore progredendo con il lavoro e aggiungendo all’esperienza anche la tecnlogia.

 

Quali sono i nostri Punti di Forza?

 

  • lavori accurati e personalizzati secondo le richieste del cliente
  • utilizzo di materiali sempre di primissima qualità (non è nostra abitudine lesinare sul lavoro)
  • personale altamente qualificato con esperienza cinquantennale nel settore
  • miglioramento dei metodi di lavorazione
  • costante innovazione tecnologica (in oltre 40 anni di storia abbiamo sempre innovato il nostro lavoro giorno dopo giorno)
  • serietà e professionalità da oltre 40 anni al servizio dei nostri clienti!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *